Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2011

Il Senato approva, passa la manovra Monti.

Il regalo di natale di Monti e di tutti quelli che lo sostengono, dal Pdl al Pd, è arrivato. Il Governo ottiene la fiducia al Senato che dà il via libera definitivo alla manovra, che da adesso è legge a tutti gli effetti e con tutti gli effetti devastanti che porta con sè. I sì (i responsabili... della catastrofe) sono stati 257, in calo rispetto ai 281 voti favorevoli della fiducia dello scorso 17 novembre. I no sono stati 41: ai 25 della Lega vanno aggiunti i voti contrari dell'Idv, del Svp e dell'Union Valdotaine. Stiamo per organizzare delle iniziative a riguardo per contribuire a far conoscere queste ricette devastanti, modifiche comprese, e per costruire l'opposizione di sinistra nel nostro territorio. Nel frattempo rimandiamo al nostro bollettino dell'8 dicembre scorso.

Nessun commento:

Posta un commento