Cerca nel blog

martedì 3 gennaio 2012

Ospedale, ora chiude anche l'ufficio Ticket!

Non bastava la chiusura del reparto di Medicina: da ieri, lunedì 2 gennaio, è chiuso anche l'ufficio Ticket. Motivo? Mancato rinnovo del contratto (semestrale) dell'impiegato. Ora viene da chiederci, chi ha causato questo disservizio? Chi è il responsabile dell'interruzione del pubblico servizio? Il lavoratore o chi non assume stabilmente? Qui stanno le risposte alle domande sul futuro dell'ospedale. Perché finché non si assumerà personale a tempo indeterminato non avremo neanche chi (temendo di essere scavalcato in graduatoria) è chiamato a sostituire per poco tempo il medico del reparto di medicina ammalatosi i primi del mese scorso e tutt'ora in malattia. La selezione in scadenza il 15 dicembre non ha infatti prodotto risultati e il reparto è ancora chiuso. Diritto alla salute e diritto al lavoro: due facce della stessa medaglia, due motivi che dovranno vedere il comitato (che a breve si costituirà) in prima fila.


Nessun commento:

Posta un commento